Teatro e solidarietà a Cecchina con l’evento “Chi è in scena stasera”

Teatro e solidarietà, venerdì 12 ottobre, all’Auditorium “Peppino De Filippo” di Cecchina per l’evento “Chi è in scena stasera”. Nel corso della serata si è alzato il sipario sullo spettacolo teatrale dal titolo “48 ore e tiempo”, uno spaccato divertente sull’Italia borghese degli anni ’50, che ha conquistato gli oltre 150 anziani in condizione di fragilità presenti in sala.

Durante l’evento sono state festeggiate a sorpresa le nozze d’oro del segretario della FAP ACLI di Roma, Francesco De Vitalini, con le ACLI di Roma. La presidente Lidia Borzì, con parole sentite e commoventi ha ricordato i suoi 50 anni di fedeltà incarnate, di servizio attivo, di valori trasmessi, di passione viva per l’associazionismo e di promozione sociale al fianco degli ultimi.

Al termine del discorso la consegna di una spilla d’oro, simbolo dei suoi anni di militanza. Un riconoscimento prezioso, da mostrare con orgoglio, perché come spiegava Aristotele la virtù è più contagiosa del vizio a condizione che venga fatta conoscere.

 

LINKEDIN
Share
INSTAGRAM