Assistenza e consulenza a 360° grazie alla preziosa collaborazione tra la Lega Consumatori di Roma e le ACLI Provinciali di Roma, che insieme danno vita ai nuovi Sportelli del Consumatore nati per tutelare, orientare e difendere con competenza consumatori ed utenti.
Una sinergia stipulata per contrastare le problematiche di ogni giorno relative ai disservizi, le bollette sbagliate e le multe contestabili; le ingiuste cartelle di Equitalia; le inaspettate interruzioni di acqua, luce e gas; la pubblicità ingannevole ed i prodotti difettosi; le pratiche scorrette di banche e poste; le inefficienze legate alla telefonia, i trasporti ed il turismo.
Operativi dal prossimo 5 febbraio 2015, gli Sportelli metteranno a disposizione un’équipe di avvocati specializzati in materia che forniranno gratuitamente e previo appuntamento la propria consulenza legale presso una delle due sedi:
Circolo ACLI Eccemondo – Giovedì 15.30-18.30
Via Prospero Alpino, 20
06/57.08.70.28 – 338.30.93.275
circoloaclieccemondo@yahoo.com
Punto ACLI famiglia San Pancrazio – Martedì e Giovedì 10.00-12.00
Piazza di San Pancrazio, 5/D
373.81.03.409
punto famiglia.sp@libero.it
www.puntofamiglia.altervista.org