Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Seconda edizione del Concorso Foto Social

“Sulle tracce della Misericordia”: è qui che sarà puntato l’obiettivo di fotografi professionisti e non, invitati a raccontare le proprie esperienze e le proprie sensazioni sul Giubileo della Misericordia attraverso gli scatti che potranno partecipare alla seconda edizione del Concorso fotografico Foto Social, organizzato dalle ACLI di Roma con la collaborazione ORYZA World Visual Project. Tre le categorie per i partecipanti: professionisti, non professionisti e Instant (in cui varranno solo le foto fatte con lo smartphone e subito pubblicate).

Basta lasciarsi ispirare dai tre sotto temi: #Accogliere, #Sostenere e #Incontrare. Ci sarà un finalista per ogni tema.

Modalità di partecipazione: le foto saranno postate sulla pagina ufficiale dell’evento di Facebook o Instagram e contenere gli hashtag #FotoSocialRoma, #AcliRoma, #GiubileoMisericordia, oltre a quello inerente il tema trattato

Scadenza: le foto potranno essere inviate dal 7 gennaio e fino al 29 giugno 2016 (Festa di San Pietro e Paolo, patroni di Roma)

Attenzione! Ci saranno appuntamenti a sorpresa con la partecipazione diretta dei fotografi professionisti di ORYZA che incontreranno i partecipanti al concorso, quindi tenetevi aggiornati sui nostri canali!

 

Leggi Rassegna Stampa

Post Correlati