Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Liberi di essere, liberi di muoversi

Lunedì 22 dicembre 2014, alle ore 10.30, presso la sala Consiliare del Municipio Roma I, in via della Greca 5 a Roma, si è tenuta la cerimonia di consegna di un pulmino Fiat Doblò per il progetto “Liberi di Essere, Liberi di Muoversi” realizzato da ACLI e FAP (Federazione Anziani e Pensionati) di Roma in collaborazione con Mobility Life Spa, e con il patrocinio del Municipio Roma I.

Il mezzo sarà utilizzato per accompagnare anziani in difficoltà residenti nel Municipio I che hanno bisogno di assistenza e accompagno per visite mediche, acquisto di medicinali e tanto altro ancora. Le attività saranno sostenute con i fondi della FAP e del 5×100 che i cittadini hanno donato alle ACLI.

Testimonial dell’evento, l’attore GIULIO SCARPATI. Presenti anche: SABRINA ALFONSI, presidente del Municipio Roma I, LIDIA BORZI’, presidente delle ACLI di Roma e provincia, EMILIANO MONTEVERDE, assessore alle politiche sociali del Municipio Roma I, ANTONELLA POLLICITA, presidente della commissione politiche sociali del Municipio Roma I, ANTONIO PITZOI, segretario della FAP ACLI Roma.

Le ACLI e la Fap di Roma cercano volontari che possano dedicare del tempo per le attività di progetto. Chi volesse comunicare la propria disponibilità, può contattarci allo 06/57087028 o inviarci una mail a info@acliroma.it

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA COMPLETA

L’articolo su “Il Messaggero”

liberi di essere