Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Inaugurazione Patronato, CAF e Circolo ACLI “Associazione Culturale della città di Monterotondo”

Mercoledì 29 marzo dalle ore 17.00 si è tenuta l’inaugurazione del Patronato e del CAF delle ACLI di Roma presso la nuova sede di Monterotondo (RM) in Via Salaria 231. Presso la stessa sede si è anche inauguato il Circolo ACLI “Associazione Culturale della città di Monterotondo“.

La giornata si è aperta con i saluti istituzionali della presidente Lidia Borzì, ai quali è seguita la benedizione dei locali. Durante il pomeriggio è stato possibile inoltre ricevere una consulenza gratuita sui servizi offerti. L’evento si è concluso con un rinfresco aperto a tutti coloro che avevano partecipato.

Il Patronato e il CAF delle ACLI di Roma (aperti il primo lunedì e mercoledì per l’intera giornata, mentre il secondo esclusivamente il sabato mattina) garantiscono un servizio di assistenza accogliente e altamente qualificato nei confronti della persona, della famiglia, dei lavoratori, delle imprese e degli immigrati. L’intento delle Acli di Roma è quello di poter facilitare l’accesso ai diritti, il conseguimento di prestazioni previdenziali, assistenziali e sanitarie, consulenza fiscale e agevolazioni sociali, contabilità per professionisti, associazioni e imprese.

Tra le attività proposte invece dal Circolo ACLI “Associazione Culturale della città di Monterotondo”, volte a rafforzare la coesione sociale, si evidenziano diversi momenti aggregativi, esigibilità dei diritti e corsi antitruffa.

Clicca qui per vedere la rassegna stampa

Caf-Patronato-Circolo A5 FRONTE WEB

Caf-Patronato-Circolo A5 RETRO WEB