Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Inaugurazione de “Il giardino incantato” a Parco Merolli

Una grande festa del gioco, tra fiabe, musica e colori: così l’appuntamento del prossimo 6 giugno, dalle ore 10 alle ore 13, nel nuovo “Giardino incantato” di Piazza Merolli, zona Colli Portuensi, Monteverde Nuovo, dà ufficialmente il via al progetto delle ACLI di Roma, in collaborazione con Enaip Impresa Sociale, e la cooperativa sociale “Il Trattore”, destinato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Insieme alla presidente Lidia Borzì, interverranno: Cristina Maltese, presidente Municipio Roma XII, Francesca Danese, Assessore alle politiche Sociali di Roma Capitale e Paolo Masini, Assessore Scuola e Università di Roma Capitale.

Dopo un primo saluto istituzionale, con la relativa spiegazione del progetto, che mira a promuovere socializzazione e integrazione in uno spazio verde desinato alla famiglia, seguiranno animazione e giochi, trucca bimbi, laboratori creativi. Per tutti zucchero filato e merenda solidale con “Il pane a Chi serve”. Ospiti speciali: i personaggi delle fiabe più belle, grazie al Progetto Bambini di Unitalsi.

PARCO MEROLLI - 6 giugno (FILEminimizer)