Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Il nostro “No” ai tagli previsti dalla legge di stabilità al “Fondo Patronati”

diritti_201410301121511_4unaod2oi5i26ec3tzbetndpiCi sono momenti nella vita in cui devi prenderti cura di te stesso e di chi ami. Ma spesso non sai come farlo. Che si tratti di eventi felici oppure di circostanze tristi, dentro o fuori il luogo di lavoro, al Patronato siamo al tuo fianco e nel momento in cui ne hai bisogno agiamo per il tuo bene.
La nostra unica premura è avere cura dei tuoi diritti.

Oggi l’esigibilità dei tuoi diritti rischia di essere sempre meno accessibile, i Patronati rischiano di non poter più essere al tuo fianco a causa dei tagli previsti dalla legge di stabilità.

Con la campagna “Al Patronato ti tuteliamo” desideriamo farvi conoscere i tanti servizi offerti dai Patronati che operano, in Italia e nel mondo, per aiutarvi ad ottenere le prestazioni previste dal sistema di protezione sociale italiano e la corretta applicazione delle normative nazionali, comunitarie e internazionali.

“Al Patronato ti tuteliamo” è un’iniziativa di Acli, Inas, Inca e Ital, patronati aderenti al Ce.Pa, aiutateci a condividere e a raccogliere le firme per la petizione presso la sede più vicina di Patronato ACLI.

Per saperne di più:

http://www.patronato.acli.it/

Guarda il video dell’iniziativa

La pagina Facebook dedicata

I_Dati_Patronati_d’Italia

Tagli_Legge_stabilità