Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Beatrice Giorgi eletta coordinatrice dei Giovani delle ACLI di Roma

“Attori del presente – Connessi all’oggi, costruttori del domani”. Auguri di buon lavoro a Beatrice Giorgi e a Vanessa De Gasperis che sono state elette all’unanimità rispettivamente coordinatrice e vice-coordinatrice dei Giovani delle ACLI di Roma aps, nel corso dell’Assemblea che si è svolta, venerdì 28 maggio 2021, questo pomeriggio, presso la sede provinciale di via Prospero Alpino, 20.

Saranno loro a coordinare e a coinvolgere il gruppo per portare idee e proposte sui giovani e per i giovani. Durante i lavori, guidati da Giulia Di Gregorio Paris, responsabile dello sviluppo associativo, ha portato i saluti la presidente Lidia Borzì, che ha sottolineato l’importanza di una partecipazione attiva da parte dei giovani che con le loro energie e i loro talenti possono dare una spinta fondamentale e innovatrice verso il futuro, e farsi costruttori di Bene Comune.

L’esperienza di Beatrice Giorgi nella famiglia delle ACLI di Roma, ha inizio nel 2016 come volontaria di Servizio Civile. Laureata in Lettere Moderne è attualmente iscritta al Circolo ACLI Antonio Cosimelli Tiburtino aps.