Personal Branding: dalla teoria alla pratica. La terza lezione del Cantiere Generiamo Lavoro

Dalle tecniche per elaborare un curriculum vitae impeccabile, alla scelta del giusto dress code per un colloquio di lavoro. Passando per la cura della propria immagine sui social network.

Per la terza tappa del “Cantiere Generiamo Lavoro” riflettori accesi su “Personal Branding. Dalla teoria alla pratica”, in programma lunedì 15 giugno sulla piattaforma  ZOOM. Una lezione ricca di contenuti con il prof. Edoardo Bellafiore, docente di Comunicazione Università LUMSA e direttore “ContaminAction University” che terrà un focus su come presentarsi nel mondo del lavoro.

A seguire il laboratorio di personal branding al tempo del Coronavirus con Giuseppe Cirielli, HR Consultant – Gi Group e Rita Russo, training Specialist – Ferragamo.

L’itinerario formativo e informativo è promosso dalle dalle ACLI di Roma e dalla Pastorale Sociale della Diocesi di Roma, in collaborazione con Cisl di Roma Capitale e RietiMcl RomaMlac LazioAC RomaUCID RomaConfcooperative Roma e Centro Elis, con il sostegno della Camera di Commercio di Roma.

LINKEDIN
Share
INSTAGRAM