Conoscenza di sé e Autoconsapevolezza; la prima lezione del Cantiere Generiamo Lavoro

Imparare a riconoscere il proprio potenziale è il primo step verso il mondo del lavoro. “Conoscenza di sè e Autoconsapevolezza” è il titolo della prima lezione del “Cantiere Generiamo Lavoro”, in programma lunedì 8 giugno, a partire dalle 16:00, sulla piattaforma ZOOM.

Saper essere e saper fare, le emozioni e l’intelligenza emotiva, il valore delle competenze, questi gli argomenti al centro della prima tappa del percorso di avvicinamento al mondo del lavoro, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni.

A tenere la lezione Simona Onofri, formatrice, e Alessandro Sciolari, Direttore Scientifico Assoknowledge – Confindustria, che offrirà agli studenti il punto di vista dell’impresa sulle competenze trasversali.

L’itinerario formativo e informativo è promosso dalle dalle ACLI di Roma e dalla Pastorale Sociale della Diocesi di Roma, in collaborazione con Cisl di Roma Capitale e RietiMcl RomaMlac LazioAC RomaUCID RomaConfcooperative Roma e Centro Elis, con il sostegno della Camera di Commercio di Roma.

LINKEDIN
Share
INSTAGRAM