Mercoledì 27 maggio, Santa Messa di ringraziamento per conclusione del mese mariano

Le ACLI di Roma e il Centro Agroalimentare Roma vi invitano a partecipare dalle vostre abitazioni alla Santa Messa di ringraziamento a conclusione del mese mariano, che si svolgerà, mercoledì 27 maggio, alle 9.00, presso la Cappella Maria Regina della Pace del Centro Agroalimentare di Roma.

La Santa Messa è dedicata a tutti coloro che in questo momento di emergenza sanitaria hanno donato tempo, cibo e beni di prima necessità. In particolar modo agli operatori del C.A.R. che tutti i giorni lavorano i frutti della terra e ai tanti volontari delle ACLI di Roma, impegnati nelle attività di sostegno per contrastare l’emergenza Covid-19 e nel progetto di recupero delle eccedenze alimentari “Il cibo che serve”.

Durante la celebrazione gli operatori del C.A.R. e i volontari delle ACLI di Roma renderanno omaggio a Maria Regina della Pace.

Preside la celebrazione Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità. Concelebra Padre Davide Carbonaro, accompagnatore spirituale delle ACLI di Roma.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook delle ACLI di Roma e del C.A.R.

LINKEDIN
Share
INSTAGRAM