Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Lidia Borzì eletta in direzione e presidenza nazionale delle ACLI

Lidia Borzì è stata eletta in direzione nazionale delle ACLI e nominata in presidenza nazionale con la delega alla famiglia e agli stili di vita.

Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina della nostra presidente Lidia Borzì che in quanto invitata permanente non dovrà lasciare la guida delle ACLI di Roma rappresentando così un ponte importante tra il territorio e la sede nazionale.

Una sinergia fondamentale per creare un circuito virtuoso capace di amplificare gli effetti dell’azione sociale delle ACLI nella comunità.

Siamo inoltre felici delle deleghe assunte perché fermamente convinti che siano proprio le famiglie, se adeguatamente sostenute, a rappresentare il motore di speranza e ripartenza del Paese.

Coniugare la delega alla famiglia con quella degli stili di vita rappresenta inoltre uno stimolo importante perché questa pandemia sta avendo effetti non solo in campo sanitario, ma anche sociale, del lavoro e relazionale pertanto le difficoltà in cui versano le famiglie potranno essere arginate e contrastate anche proprio attraverso la promozione di nuovi stili di vita che puntano alla sostenibilità e all’eticità.
Tutto il Sistema delle ACLI di Roma porge i migliori auguri di buon lavoro e di buon servizio alla nostra presidente Lidia e a tutta la nuova squadra dirigente delle ACLI eletta dal XXVI Congresso nazionale e guidata dal presidente Emiliano Manfredonia.

Confermiamo la disponibilità a collaborare e a percorrere insieme questo nuovo cammino ricco di sfide e obiettivi da raggiungere insieme.