Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

COMUNICATO STAMPA, sport; Borzì e Serangeli: “Auguri di buon lavoro a neo presidente nazionale dell’US ACLI Damiano Lembo

COMUNICATO STAMPA

SPORT; BORZÌ E SERANGELI: “AUGURI DI BUON LAVORO A NEO PRESIDENTE NAZIONALE DELL’US ACLI DAMIANO LEMBO

Il comunicato stampa congiunto ACLI Roma e US ACLI Roma a conclusione del XV Congresso dell’ Unione Sportiva Acli Nazionale.

“A nome di tutto il sistema ACLI di Roma desideriamo rivolgere i nostri migliori auguri di buon lavoro a Damiano Lembo, eletto presidente nazionale dell’Unione Sportiva Acli.

È quanto dichiarano congiuntamente Lidia Borzì e Luca Serangeli, rispettivamente presidenti delle Acli di Roma e dell’US Acli Roma.
“In questi anni la collaborazione con Marco Galdiolo, che ringraziamo per il prezioso lavoro svolto, ha dato frutti importanti nel promuovere lo sport come cardine per aiutare soprattutto i ragazzi a creare una società più solidale e giusta. Siamo certi che con Lembo questa sintonia possa proseguire e anzi trovare nuova linfa, poiché il neo presidente ha iniziato a muovere i primi passi all’interno dell’associazione come tesserato proprio a Roma”.

Le ACLI di Roma esprimono soddisfazione anche per l’eccellente risultato raggiunto dal presidente dell’ US Acli Roma, Luca Serangeli, eletto nel Consiglio Nazionale risultando al terzo posto tra gli eletti.