“A titolo personale e di tutto il Sistema delle ACLI di Roma e provincia desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti, rieletto oggi presidente della Camera di Commercio di Roma. Con Tagliavanti ci lega una bella amicizia, nata sul campo, lavorando per il bene della nostra città”. È quanto dichiara Lidia Borzì, presidente delle ACLI di Roma aps.
“La sua riconferma – aggiunge Borzì – rappresenta il segno tangibile di un’importante lavoro di semina svolto nella città, anche attraverso la valorizzazione della rete con le realtà solidali. Le ACLI insieme alla Camera di Commercio hanno ideato e realizzato diverse iniziative soprattutto sul tema lavoro e con questa rielezione, la nostra proficua collaborazione avrà un ulteriore slancio soprattutto in momento difficile come quello che stiamo attraversando in cui la pandemia sanitaria ha scatenato una vera e propria emergenza sociale.
Rinnoviamo, quindi, la nostra disponibilità al presidente Tagliavanti a collaborare con la Camera di Commercio di Roma per raggiungere risultati e obiettivi sempre più importanti al servizio del Bene Comune della Capitale”.